| |
| ciauuuuu.... ....quoto death's....cos'è il fimo o.ò Gia...è solo che io devo per forza stare seduto cosi, se mi siedo nella posizione corretta le mie capacità intellettive si riducono del 40%
Yagami Light,le possibilità che tu sia Kira sono inferiori al 5%,ma tra tutti i sospettati tu sei quello che mi ha colpito di più,sei troppo perfetto....
Tu non potresti essere Kira, tu SEI Kira
Vi regalo la fragola, perciò mantenete il segreto
Scusami...dico sempre cose senza senso...non starmi a sentire
Dimmi una cosa...dal giorno in cui sei nato, hai mai detto anche una sola volta la verità?
E' cosi triste...tra poco dovremmo dirci addio!  CODICE Hitsu scrive (16.21): *quando non ci sono puoi anche bestemmiare l'elenco del calendario CODICE *Chelsea† scrive: *ti stimo cazzooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! *L (tm) scrive: *anche io stimo il mio cazzo ma non lo dico in giro nnoh CODICE Memory. scrive: quasi quasi mi riprendo il vecchio set,che ne dite? Hitsu scrive: metti qualcosa di + maschio :addit: ~L™ scrive: metti un bel cazzone che ti piacciono :asd: PER OTTENERE QUALCOSA E' NECESSARIO DARE IN CAMBIO QUALCOS'ALTRO DEL MEDESIMO VALORE - SCAMBIO EQUIVALENTE - ALCHIMIA  Il 92% dei ragazzi ascolta musica scadente come rap o hip-pop.Solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |